Da Noale a Bibione è "Giro mania": eventi e decorazioni, la provincia si dipinge di rosa

VeneziaToday SPORT

Uno degli eventi più attesi in assoluto, sia per appassionati e sportivi che per semplici spettatori e curiosi: il Giro d'Italia è sempre uno spettacolo, e anche la tappa (quasi) tutta veneziana non mancherà di incantare chi accorrerà ad assistere al ... (VeneziaToday)

Su altri giornali

Dopo aver conquistato la terza vittoria di tappa, André Greipel ha salutato la carovana del Giro d'Italia sollevando un polverone di polemiche che l'ha visto protagonista assoluto. (OA Sport)

In proiezione Tour, lo sprinter tedesco della Lotto-Soudal vince a Bibione la dodicesima tappa dopo l'annuncio del suo ritiro dal Giro d'Italia. (Eurosport.it)

4 20/05/2016 - Il tedesco, dopo aver battuto nella statistica tutti i suoi connazionali presenti e passati (6 successi complessivi contro i 4 di Kittel e Altig) se ne va: nessun problema fisico, ma quella ragion di stato, sconosciuta al ciclismo in ... (TelecapriSport)

Per il ciclista tedesco si tratta della terza vittoria in questa edizione del Giro d'Italia. Al termine della tappa, però, proprio il tedesco ha annunciato il suo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per il corridore tedesco è la terza vittoria al Giro, tutte allo sprint. Andrè Greipel (Lotto Soudal) si è aggiudicato in volata la 12/a tappa del Giro d'Italia, da Noale a Bibione, di 182 chilometri. (Giornale di Sicilia)

il nostro Modolo). È stato uno sprint di potenza quello di Greipel che non ha lasciato possibilità a Caleb Ewan e Giacomo Nizzolo della Trek Segafredo (solo 4. (Il Gazzettino)