Altra notte di terremoto nel mantovano

ParmaDaily.it INTERNO

Il sisma ha interessato i centri di Borgofranco, Magnacavallo, Ostiglia, Pieve di Coriano, Poggio Rusco e toccando le province di Verona e Rovigo. Non è stata una notte tranquilla. Neanche questa, dopo il terremoto che martedì ha devastato l'Emilia. (ParmaDaily.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piu' alta con magnitudo 2.9 e' avvenuta a mezzanotte e 40 e ha avuto come epicentro le campagne fra Medolla, San Felice e Mirandola. (RaiNews24)

(Adnkronos) - Sono 31 le scosse di terremoto registrate dall'Ingv, la notte scorsa, in Emilia. Quella più forte è stata di magnitudo 2.9 ed è stata registrata 42 minuti dopo la mezzanotte nel modenese: Camposanto,Cavezzo, Medolla, ... (Adnkronos/IGN)

In tutto oltre 30 fenomeni sismici che hanno avuto il loro culmine all'alba con uno sciame iniziato alle 6 di mattina e concentratosi nella zona di Finale Emilia, ... (Forza del Sud)

Sono oltre 30 quelle registrate dall'Ingv, che ha registrato poi alle primissime ore della mattina una nuova scossa di 3,6 gradi con epicentro a Finale Emilia, uno dei comuni più colpiti dal sisma. (Roma Capitale News)

Dalla mezzanotte di oggi la terra tra le ... (ViaggiNews.com)

ROMA – Sono 31 le scosse di terremoto registrate dall’Ingv, la notte scorsa, in Emilia. (Corriere del Giorno)