Coppa Italia: Udinese battuta ai rigori, il Napoli ai quarti contro l'Inter

#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica SPORT

Napoli-Udinese 7-6 ai rigori. Partita sofferta da parte degli azzurri che in 120′ non hanno trovato la forza di chiuderla. Poi la liberazione e la gioia per l'ultimo calcio di rigore, segnato da Higuain. Napoli Coppa Italia Al San Paolo, tra Napoli e Udinese finisce ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un primo tempo non particolarmente brillante, con rigore di Mertens sbagliato dopo due minuti, la seconda frazione ... (Udine Today)

"Ho sempre avuto ... (TUTTO mercato WEB)

Uno, due e tre: e da Di Bello a Tagliavento s'arriva a Orsato, in un crescendo di «liberissime» interpretazioni arbitrali da far impallidire la Coppa Italia, impregnata di decisioni che graffiano la pelle e acuiscono il disagio sulla qualità dei direttori di gara. (Mondo Udinese)

Napoli. Allo stadio “San Paolo” gli azzurri vogliono confermare il buon momento di forma e dimostrare, da campioni in carica, di tenere molto anche alla coppa nazionale. (I am CALCIO)

Un'ottima Udinese porta la sfida del San Paolo ai rigori dopo essersi trovata sotto di un gol e di un uomo ai supplementari, ma poi il Napoli si impone grazie al tiro decisivo di Higuaín. I rigori premiano il Napoli. (UEFA.com)

Ora gli azzurri incontreranno ... (ANSA) - ROMA, 22 GEN - Il Napoli si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia battendo l'Udinese ai calci di rigore (7-6). (Il Messaggero)