Fondi spariti all'Ugl: "Sono onesto. E' tutto documentabile"

Irpiniaoggi.it ECONOMIA

Circa 500mila euro, che erano nella disponibilità dell'Ugl e che, invece, tra bonifici e prelievi, sono finiti, su disposizione del segretario generale Giovanni Centrella, su conti correnti intestati a lui stesso o alla moglie Patrizia Lepore. E' l'ipotesi di lavoro che ... (Irpiniaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pm contesta a lui, alla moglie Patrizia Lepore ealla coordinatrice Laura De Rosa l'associazione a delinquerefinalizzata ... (euronews)

Roma, 15 apr. (LaPresse) - "Stiamo dando tutta la documentazione alla gdf, che sta procedendo alla verifica, e sono tutte voci tracciate e tracciabili". (L'Unità)

Nel pomeriggio si era presentato al Palazzo di Giustizia con l'intenzione di farsi ascoltare dal ... (Adnkronos) - Soltanto dopo Pasqua il segretario generale dell'Ugl, Giovanni Centrella, potrà difendersi dalle accuse che gli vengono mosse. (LiberoQuotidiano.it)

ROMA - Acquisti personali come l'orologio, la collana, la borsa griffata. Spese più modeste e quotidiane, tipo la spesa al supermercato. (Corriere della Sera)

Gli uomini del nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza, ieri, si sono presentati al mattino presto nella sede dell'Ugl, in via Margutta, ma hanno bussato anche in quella nuova, in via ... (PassioneTecno)

15 aprile 2014 18.45 "Se mi venisse chiesto di fare un passo indietro, non avrei problemi a farlo". Lo ha dichiarato il segretario Ugl, Centrella, in merito all'inchiesta sull'uso dei fondi del suo sindacato. (Rai News)