Napoli, il cinepanettone è De Laurentiis

Guerin Sportivo SPORT

Se si tratta di un nuovo film di Natale, meglio avvisare. Aurelio De Laurentiis torna a far danni. Le ultime riprese si sono svolte proprio a Napoli, all'aeroporto di Capodichino. Il patron del club partenopeo s'è beccato una denuncia dal Sindacato ... (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA «Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha aggredito fisicamente un agente della Polaria all'aeroporto di Capodichino» e per questo è stato denunciato dal sindacato di polizia Silp Cgil. (Il Messaggero)

Il presidente avrebbe reagito in malo modo perché «gli è stato vietato di usare pulmino privato per arrivare sotto bordo aereo» (Corriere della Sera)

ROMA - Il sindacato di polizia Silp-Cgil attacca duramente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (Corriere dello Sport.it)

Il segretario del sindacato lavoratori della polizia (Silp-Cgil) Michele Zurillo ha diffuso una nota nella quale accusa il presidente del Napoli di "arroganza e protervia per il comportamento tenuto all' aeroporto di Capodichino l'11 luglio scorso al ... (Tiscali)

"Ha preteso che la polizia trasportasse i suoi bagagli e chiesto di arrivare sottobordo con un ... (La Gazzetta dello Sport)

Se si tratta di un nuovo film di Natale, meglio avvisare. Aurelio De Laurentiis torna a far danni. (Guerin Sportivo)