Camera: sfiorata rissa tra La Russa e grillini, "maiale!" "comunista!"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 16 dic. - Volano parole grosse in Transatlantico, al termine della seduta dell'Aula sulle comunicazioni del premier Matteo Renzi in vista del Consiglio europeo. E si sfiora la rissa, tra Ignazio La Russa, Fabio Rampelli, un ex grillino ora in Sel, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il deputato M5S Carlo Sibilia in Aula alla Camera ha affermato, infatti, che il Movimento del comico genovese ha già raccolto il numero ... (DiariodelWeb.it)

A quel punto Walter Rizzetto, voce dissidente nel M5S tra le più ... (La Stampa)

Il Movimento Cinque Stelle perde un altro pezzo. Proprio oggi, in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, il premier Matteo Renzi aveva lanciato un sasso nello stagno a Cinque Stelle, proponendo una candidatura comune in nome del dialogo e... (Notizie - Guidone.it)

Tassativo Beppe Grillo. “Prodi? Basta, non se ne può più. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - "Far parte del Movimento 5 Stelle non è facile. Roma, 16 dic. (Sardegna Oggi)

- Prove tecniche di alleanza in vista del Quirinale da rinnovare: Il premier Matteo Renzi lancia, nello stile che piu' gli e' consono, un appello ai grillini affinche' collaborino, e il M5S perde un nuovo pezzo, nella persona di Tommaso Curro'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)