Bassano, Asta non si arrende: "Mancano 90', tutto è ancora possibile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Bassano Antonino Asta ha commentato così lo 0-0 contro il Monza costato l'aggancio in vetta da parte del Novara: "A fine gara ho visto i miei giocatori abbattuti perchè ci serviva una vittoria. Hanno dato tutto in campo ed anche i tifosi a fine partita ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Monza e Bassano hanno provato a darsele in questa penultima giornata di campionato, giocata in anticipo approfittando della festività del Primo maggio, ma invece di un morto in campo sono rimasti due feriti ... (MBnews)

Sabato alle 17 il Novara si trovava a sette punti dal Bassano, indeciso ancora se avesse fatto o meno i playoff. (I am CALCIO)

Il Novara batte l'Arezzo 1-0, aggancia i giallorossi in testa ed è avanti in virtù degli scontri diretti favorevoli. MONZA Niente da fare per il Bassano, che non va oltre lo 0-0 a Monza adesso vede complicarsi davvero molto la corsa alla serie B. (Corriere della Sera)

Il Dio del pallone ha voluto offrire un'altra chance al martoriato Novara di quest'anno: quando tutto pareva perduto (otto punti di penalità, uno 0-0 a Pordenone che pareva aver tagliato le gambe agli azzurri), ecco il miracolo: cinque punti restituiti, vittoria ... (Il Venerdì di Tribuna)

MEDA, MONZA E BRIANZA – Renate-Alessandria 0-0, highlights su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentasettesima giornata del girone A della Lega Pro 2014-15. Arbitro Carmine Di ... (Blitz quotidiano)

Como-Pavia 3-0. Feralpi Salo'-Lumezzane 2-0 (Mondo Udinese)