Jeep Renegade: 3 promozioni per 10 giorni

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per Jeep Renegade, 3 promozioni in 10 giorni: manca poco a fine gennaio, termine entro cui aderire.

Più il servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, e il servizio riparazione danni con penale risarcitoria.

Iniziamo con la Renegade 1.0 a benzina da 120 CV MT Longitude: prezzo promo di 20.853,5 euro, con anticipo zero, 48 rate mensili di 249 e valore futuro garantito pari alla rata finale residua di 9.701,59 euro. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Quest’anno, Jeep prevede di introdurre nel mercato russo le Wrangler, Compass e Gladiator aggiornate per cercare di sfruttare la situazione attuale. Nonostante i numeri di vendita non molto importanti, FCA vede del potenziale nel mercato russo con modelli aggiornati che contribuiranno ad un aumento delle performance di vendita. (ClubAlfa.it)

JEEP GRAND CHEROKEE SUMMIT: IN SINTESI — Un fuoristrada adatto in ogni condizione, anche in città dove nonostante le dimensioni generose indossa l’abito del Suv, comodo per cinque persone. JEEP GRAND CHEROKEE SUMMIT: COME VA — È stato possibile provare la Grand Cherokee Summit in città e su strade extra- urbane, con brevi incursioni su semplici sterrati. (La Gazzetta dello Sport)

È l’ultimo spot tv di Jeep, in rotazione da gennaio 2020 praticamente su qualsiasi rete televisiva. Eccetto che per un’unica compagna, figlia anche lei di un ‘padre con la Jeep Renegade’. (Velvet Gossip)

La batteria della Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in si ricarica in 3,5 ore con una potenza di ricarica fino a 3 kW. Arriva sul mercato la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in. (NEWSAUTO)

È molto probabile che questo nuovo SUV utilizzi la piattaforma Argo e abbia misure simili a quelle del modello compatto. Jeep Gladiator e il nuovo Fiat Suv sono stati confermati nelle scorse ore dai dirigenti di FCA per l’America Latina. (Notizie Ora)

La nuova Jeep Wrangler Rubicon XTreme-Trail Rated per il mercato messicano conserva l’iconico design dell’originale 4×4, riconoscibile immediatamente grazie ai tratti distintivi storici del marchio automobilistico americano. (ClubAlfa.it)