Forza Italia riscopre l'unione: "Due anni per prendere il Paese"

il Giornale INTERNO

Sarà un estremo slancio d'affetto per Forza Italia, la creatura nata nel 1994 e passata in mezzo a mille vicissitudini fino a rischiare più di una volta la chiusura per mano delusa del suo ambizioso demiurgo. E forse anche uno scatto d'orgoglio esploso ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

A cominciare ... Motori avanti tutta. (Il Secolo d'Italia)

L'ottimismo del leader di Forza Italia ha contagiato ovviamente il capogruppo azzurro in Comune, Pietro Tatarella, che ... Uno scatto in avanti. (il Giornale)

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, durante il suo intervento ad Atreju. “Vinciamo di sicuro noi a Milano, dobbiamo riunirci come centrodestra per dare un nome su cui tutti sono d'accordo”. (Tribuna Politica Web)

«La stagione di Silvio Berlusconi è finita. A ventiquattro ore dal ritorno sulla scena dell'ex premier, m cui ha ribadito il “no alle primarie”, l'ex fedelissimo Raffaele Fitto si sfoga. (Il Secolo d'Italia)

Berlusconi avvertito. Il giorno del partito unico del centrodestra, chi ci starà salirà a bordo, gli altri resteranno a terra. (Il Secolo d'Italia)

La pensa ... (Veb)