IL POKER DELLA JUVE AL BENTEGODI VALE IL PRIMO POSTO TEMPORANEO. ALLEGRI EGUAGLIA CONTE

SOCCERHOUSETV SPORT

Dopo 22 giornate la Juventus si porta per la prima volta in questo campionato sulla vetta della classifica in attesa che il Napoli giochi con l'Empoli. In casa del Chievo Verona gli uomini di Allegri calano un poker pesantissimo che vale la dodicesima ... (SOCCERHOUSETV)

Ne parlano anche altre testate

Si è conclusa in questo momento la sfida di campionato tra il Chievo Verona e la Juventus, che ha visto i bianconeri trovare la dodicesima vittoria consecutiva in campionato e condursi momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della sfida tra ... (Calcio News 24)

Partita importantissima per la testa della classifica dove la Juve cercherà l'intera posta in palio per andare in vetta al campionato italiano di serie A in ... (WebCalcio)

VERONA - Una disarmante dimostrazione di superiorità calcistica, impreziosita dal perfetto tempismo con cui Alvaro Morata ha ritrovato se stesso e il gol, anzi i gol (quattro in cinque giorni, fra la Coppa Italia e il campionato): la Juventus centra la ... (Tuttosport)

Cacciatore 4,5 – Lichtsteiner mette a ferro e fuoco l'out di destra e lui ci capisce ... Bizzarri 6 – Può poco o nulla sui due tap-in di Morata e sulla rete di Alex Sandro. (Calciomercato.it)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Massimiliano Allegri si gode il Morata ritrovato e parla con gioia del protagonista della vittoria odierna sul Chievo. (Corriere dello Sport.it)

L'esercito chiude gli accessi a Ramallah.. (La Repubblica)