Napoli, approvata la delibera per istituire nelle 10 Municipalità sale di commiato

La Prima Pagina INTERNO

La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore al Patrimonio e Cimiteri Sandro Fucito ha approvato, nell’ambito di un piano complessivo di interventi e di politiche cimiteriali, la delibera di proposta al Consiglio con la quale verrà adottato il Regolamento che disciplinerà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

In questi giorni ci è stata data comunicazione circa l’intenzione di chiudere definitivamente nella nostra regione 65 uffici postali e di razionalizzarne 120 (apertura a giorni... (ResegoneOnline)

CIVITAVECCHIA – “In merito ai commenti di alcuni politici apparsi oggi sui media locali ritengo opportuno fare alcune precisazioni. L’ordinanza è stata pubblicata martedì 27 gennaio, ben cinque giorni prima della chiusura al pubblico, proprio per darne massima diffusione alla cittadinanza. (La Voce del Popolo )

Rimaniamo allibiti, una ordinanza di questo genere non si era mai vista! CIVITAVECCHIA – “In merito all’ordinanza n° 29 del 27 gennaio scorso a firma del Sindaco Cozzolino, che dispone la chiusura degli Uffici Servizi Sociali per una settimana dal […] (La Voce del Popolo )

Si tratta di occhi elettronici capaci di leggere targhe e segnalare presenze sospette. (Umbria24)

Su proposta dell’assessore al Demanio, Mario Gargiulo, la giunta comunale di Sorrento ha deliberato la proposta per l’affidamento in concessione di un tratto di arenile in località Marina Piccola, per attività turistico-ricreative. (Seareporter)

Le famiglie putignanesi preferiscono le scuole che offrono il tempo pieno, che però manca alla Di Mizio ed è solo provvisorio alla Minzele Putignano Ba – I partiti di minoranza tornano ad incalzare il consiglio comunale, questa volta sulla questione del tempo pieno presso le scuole di competenza comunale, che... (Putignano Informatissimo)