Attentato a Manchester, al concerto c'era anche la famiglia di Pep Guardiola

fcinter1908 SPORT

Il mondo dello sport si sta stringendo intorno a Manchester, dopo il terribile attentato di ieri sera. Il Mundo Deportivo racconta come al concerto di Ariana Grande fossero presenti anche la moglie di Pep Guardiola, Cristina Serra, e le due figlie ... (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Paura per Pep Guardiola. Luca Romano - Mar, 23/05/2017 - 13:36. (il Giornale)

Una strage immane, che finora ha accertato la perdita di 22 vite. L'attentato avvenuto ieri sera presso l'Arena di Manchester dopo il concerto di Ariana Grande continua a sconvolgere e addolorare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

LA CRONACA:. Non ci sono tuttavia conferme ufficiali di quanto scrive il media Usa. (Tuttosport)

Bomba a Manchester: 22 morti dopo il concerto di Ariana ... Secondo Mundo Deportivo Cristina Serra, moglie di Pep Guardiola, era al concerto di Ariana Grande con le due figlie della coppia Maria e Valentina. (Sky Sport)

Tutta Manchester (ed il mondo intero) sotto shock per il tragico attentato che al momento ha fatto registrare 22 vittime. (SportFair)

Marina Giulia Cavalli spiritualità: buddista ma di radice cristiana Romah24.it Marina Giulia Cavalli spiritualità: buddista ma di radice cristiana, parla della morte di sua figlia Arianna e del dolore della perdita di un figlio Sono trascorsi quasi due anni da quando Arianna, la figlia dell’attrice di Un... (Romah24)