Gabriele Muccino ci parla di ''Padri e Figlie'', il suo nuovo film: "Siamo il risultato della nostra infanzia"

"È il mio film più completo, ha una scrittura sofisticata ma lineare, racconta molte storie senza dartene l'impressione. Dentro c'è la vita l'amore, la caducità dell'uomo e la paura di amare. Ho voluto raccontare che noi siamo il risultato della nostra ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Con loro il pm Alberto Pioletti ha sollecitato il processo anche per quattro titolari di... (Minturnet)

Sono madre e figlio le due persone che hanno perso la vita a causa di un’esplosione seguita da un incendio di una bombola di gas nella loro abitazione in via San Filippo al villaggio Bordonaro a Messina. (La Prima Pagina)

Padri e figlie, come dice anche il titolo, è una storia commovente sul rapporto profondo tra ... Russell Crowe, Jane Fonda, Octavia Spencer. (IO donna)

Ma lo sapevate che “anche l’olfatto” vuole la sua parte? Del resto è uno dei 5 sensi legato proprio all’attrazione fisica: se il... (Bigodino.it)

Il corpo avvolto in alcuni cavi elettrici (Aosta Oggi)

Dentro c'è la vita l'amore, la caducità dell'uomo e la paura di amare. Gabriele Muccino ha presentato questa mattina a Roma il suo ultimo lavoro, “Padri e figlie“, girato ancora una volta negli Usa e con un cast internazionale. (Il Profumo della Dolce Vita)