La Fiorentina si ferma a Verona e l'Europa si fa più lontana

Corriere Fiorentino SPORT

Era l’occasione per rilanciare addirittura le ambizioni da Europa League e invece, come spesso le capita, la Fiorentina si è fermata sul più bello. Dopo due successi di fila, con la possibilità di portarsi a soli tre punti dalla Lazio, e con una gara ancora da recuperare. E invece no. Una sconfitta pesante che porta con sé mille rimpianti e la preoccupazione per l’inquietante sequela di errori individuali con i quali i difensori continuano a riempire le loro prestazioni. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

"Solo per il fatto che siamo andati sotto su una nostra ingenuità, poi l'abbiamo presa in mano. Ennesimo palo colpito, già nel primo tempo potevamo andare oltre il pareggio e nel secondo potevamo fare meglio anche se il gol loro è viziato da un fallo di mano di Lazovic. (Fantacalcio ®)

Finisce 0-0, invece, Empoli-Frosinone, con Nicola e Di Francesco che rischiano l’aggancio dell’Udinese a quota 32. Protagonista Noslin, che si procura il rigore segnato da Lazovic al 13′ e realizza il gol vittoriaal 59′: inutile il momentaneo pari messo a segno da Castrovilli (42′). (Udinese Blog)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

IL RIENTRO NEGLI SPOGLIATOI. «Trovavo giusto che il saluto finale dei tifosi fosse per la squadra. Sono stati bravi, l’abbiamo preparata bene e non abbiamo sbagliato niente. Marco Baroni è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria del Verona sulla Fiorentina al Bentegodi. (Calcio Hellas)

Una partita che per me poteva finire diversamente, episodi che ci girano male. Bravi loro, e Noslin a concretizzare. (Viola News)

"L'episodio ricorda a livello concettuale il gol di Pulisic in Genoa-Milan, nonostante ci fosse un dubbio sul fallo di mano. Quello che è valutato in campo rimane, non essendoci la certezza del colpo di mano. (fiorentinanews.com)