Che entusiasmo tra i tifosi crociati. Subito esauriti i duemila biglietti

il Resto del Carlino SPORT

Nemmeno il tempo di aprire che la prevendita per il derby riguardante il settore ospiti è già finita: risposta immediata dei tifosi del Parma che hanno polverizzato i 2000 biglietti messi a disposizione nel settore dei crociati. La capienza del settore ospiti del "Città del Tricolore" è di 4000 spettatori, ma dopo le riunioni del Gos è stato deciso di aprire la tribuna nord al 50% della capienza. Anche all’andata (era il 2 settembre, finì 0-0 al "Tardini") ci furono limitazioni: inizialmente furono concessi 900 biglietti ai reggiani, poi saliti a 1500. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Si terrà domani, presso il Centro Sportivo di Collecchio, la consueta conferenza pre-gara del tecnico del Parma, Fabio Pecchia. L'allenatore dei crociati introdurrà il derby di venerdì contro la Reggiana che chiuderà la stagione 2023/2024 di Serie B e risponderà alle domande dei giornalisti presenti. (Parma Live)

Dicembre 2016, campionato di Serie C: il Parma aveva da poco deciso di cambiare allenatore, esonerando Luigi Apolloni (che aveva centrato... (Parma Live)

Il ds della Reggiana, Roberto Goretti, ospite ieri sera a "To B Reggiana" su TeleReggio, ha così parlato della salvezza e del derby di venerdì: "Chiesi al patron cosa significasse salvezza tranquilla e mi risposero conquistarla a due turni dalla fine. (Parma Live)

Intervistato nel corso del programma To B Reggiana in onda su Tele Reggio il direttore sportivo del club emiliano Roberto Goretti ha fatto il punto della stagione soffermandosi sul derby, sentitissimo (TUTTO mercato WEB)

Quella tra Reggio Emilia e Parma è una sfida sportiva che inizia lontano nel tempo, ben 111 anni fa. Nell’occasione fu il primo derby tra i granata del Reggio Fbc e gli scacchi gialloblù del Parma Fbc. (TuttoReggiana)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Sarà il signor Davide Ghersini della sezione AIA di Genova l’arbitro del derby tra Reggiana e Parma in programma venerdì sera alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Parma Live)