Da oggi guidare costerà di più, nuova mazzata per gli italiani: l'aumento imprevisto | IlCiriaco.it

ilCiriaco.it ECONOMIA

Le nuove tariffe e i cambiamenti che colpiranno il portafoglio degli italiani riguardano la guida. Ecco i costi che aumenteranno. Un annuncio che non piacerà per niente ai cittadini. I costi per guidare aumenteranno per gli italiani, con delle tariffe impreviste che creeranno disagi non indifferenti. Si tratta di un fenomeno che si sta ampliando in tutti i settori economici, e adesso toccherà anche quello della guida. (ilCiriaco.it)

Su altre testate

“Ogni passo che facciamo verso la sostenibilità e la conservazione ambientale conta, tutti siamo custodi del nostro Pianeta e dobbiamo agire con responsabilità. Il mio plauso agli organizzatori del Villaggio per la Terra per la sensibilità dimostrata, in particolare sul tema dell'educazione ambientale che è una delle mie priorità. (Il Giornale d'Italia)

Lo studio rivela una notevole discrepanza tra la percezione dei consumatori e la realtà effettiva dei rifiuti elettronici generati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aumento del canone: le motivazioni di Telepass Come da recenti annunci, Telepass ha deciso di modificare i propri piani di abbonamento a partire dal 1° luglio 2024. La modifica più significativa riguarda un raddoppio del costo dell’abbonamento base, che passerà da 1,83€ a 3,90€ al mese. (Blowingpost)

Quattro giornate dal 18 al 21 aprile con oltre 600 eventi tra laboratori ludici e didattici, incontri e dibattiti sui temi della sostenibilità ambientale, sociale e dell’innovazione e ancora presentazioni di libri, proiezioni, giochi, dimostrazioni e pratiche sportive, esibizioni musicali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi, nei confronti dei professionisti, abbiamo una responsabilità, devono avere tempo da dedicare alla cura e il digitale, in questo senso, può fare molto per restituire questo tempo, però dobbiamo essere davvero capaci di disegnare delle soluzioni a loro supporto e al loro servizio”. (Il Giornale d'Italia)

Il Villaggio per la Terra Tutto pronto per la Maratona #OnePeopleOnePlanet che il 22 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Terra sarà trasmessa in diretta dalla nuvola di Fuksas su RaiPlay e Vatican News. (Il Giornale d'Italia)