A14, scontro con un Tir nel giorno delle nozze. Lei muore, lui è grave

Corriere Adriatico INTERNO

CAMPOBASSO - Stavano andando a Roma per coronare il loro sogno d'amore, sposandosi con rito civile nella capitale. Il sogno, però, si è spezzato sull'A14, nei pressi di Termoli, quando si sono schiantati contro un tir: lei è morta, lui è in condizioni ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima è Vera Lepikhina, con regolare permesso di soggiorno. Sinistro stradale lungo l’A14 costato la vita alla donna russa di 54 anni nel giorno in cui si sarebbe dovuta sposare. (La Prima Pagina)

Per cause da accertare un'auto con a bordo due persone si è schiantata contro un autoarticolato. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 lungo il tratto molisano dell'A14, al km 478 tra Termoli e Campomarino. (Primonumero.it)

La donna di 52 anni, separata, da qualche tempo viveva con il nuovo compagno a Castelnovo Sotto. La tragedia è avvenuta sulla variante nord, fra Campegine e Gattatico, all’altezza di via Cantone a Nocetolo. (La Prima Pagina)

Erano partiti dalla Puglia e stavano ... Una donna di nazionalità russa di 54 anni e il suo compagno italiano si stavano dirigendo a Roma per sposarsi in Consolato. (Termoli Online)