Milano, i riot che asfaltano il movimento

il manifesto INTERNO

MayDay 2015. Trentamila persone in corteo e la città a ferro e fuoco. Il blocco nero prende la piazza, la polizia reagisce con intelligenza ed evita il contatto. Per i No Expo l'esposizione universale è cominciata nel peggiore dei modi. Milano, May Day 1 maggio ... (il manifesto)

La notizia riportata su altre testate

Al termine del corteo No Expo di ieri pomeriggio, i residenti delle vie di Milano più colpite dalla ... E' questa la filosofia adottata da molti milanesi dopo il primo travagliato giorno di Expo Milano 2015. (Il Messaggero)

Le sue foto hanno fatto il giro del web. Pasquale Valitutti, 67 anni, non si perde una manifestazione. (La Repubblica)

Milano, colorata dalle mille bandiere di Expo, si risveglia tinta di nero, come le tute e i cappucci indossati da alcune centinaia di antagonisti che, all’interno della “May Day Parade”, ieri hanno devastato la città. (La Stampa)

(askanews) - Le violenze commesse nel corso del corteo No Expo di ieri a Milano hanno spaccato la galassia antagonista. Già durante la manifestazione si erano verificate delle frizioni tra antagonisti e black bloc che, nella serata di ieri, ha poi ... (askanews)

01 maggio 2015 Il corteo era partito da piazza XXIV Maggio, colorato e rumoroso come altre iniziative organizzate per il primo maggio anche se quest'anno dedicato in particolare a Expo. (Rai News)

- La festa di Milano colorata dalle mille bandiere di Expo si tinge di nero, come le tute e i cappucci indossati da alcune centinaia di antagonisti che, all'interno della 'May Day Parade', devastano la citta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)