Tosi e l'ambasciatore ucraino: «Così torneranno le opere»

“Un sentito ringraziamento da parte di tutta la città di Verona al presidente ucraino Petro Poroshenko per quanto è stato fatto per consentire il ritrovamento delle 17 opere rubate nel novembre scorso dal Museo di Castelvecchio”: lo ha detto il Sindaco ... (L'Arena)

Su altre testate

Sono stati recuperati in Ucraina i 17 dipinti di grande valore trafugati la sera del 19 novembre 2015 dal museo di Castelvecchio a Verona: lo ha reso noto il comandante della polizia di frontiera ucraina, Viktor Nazarenko. (il mattino di Padova)

CRONACA DI ROMA – Fermato dalla polizia di stato 21enne ucraino autore del tentato omicidio di un connazionale avvenuto il 9 maggio scorso. “I fatti... (Roma Daily News)

Nei giorni scorsi le indagini si erano spostate nell'est dell'Europa e infatti i dipinti sono stati ritrovati nella regione di ... (Arte Magazine)

L'articolo Catania, romeno ucciso da 2 connazionali su Roma Daily News. La polizia di Stato ha fatto luce sulla morte del romeno Vasile... (Roma Daily News)

Dal 19 novembre all'11 maggio. Dal furto di 17 opere dal museo di Verona al loro ritrovamento in Ucraina, passando per l'arresto della banda avvenuto a metà marzo. (Verona Sera)

Le opere erano state rubate giovedì 19 novembre dello scorso anno, quando tre uomini a volto coperto si erano introdotti nel Museo eludendo i controlli e avevano portato via i ... (Rosa Rossa)