Chieti: in funzione il nuovo acceleratore lineare alla Radioterapia

L'Opinionista SALUTE

CHIETI – “Elekta Synergy Agility” è il nuovo acceleratore lineare in funzione all'Ospedale di Chieti, che pone la Radioterapia all'avanguardia in Italia nei trattamenti ai pazienti oncologici. L'apparecchio, in funzione da diversi giorni, è stato presentato questa ... (L'Opinionista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria dei blucelesti, al di là della gestione tecnica ed emotiva degli istanti finali, è quella di una squadra che,... (ResegoneOnline)

Vincere contro la Pergolettese per regalarsi un Natale ad altissima quota. (ResegoneOnline)

Si chiama Elekta Synergy Agility il nuovo acceleratore lineare in funzione all'ospedale di Chieti, che tratta 900 pazienti l'anno e pone la Radioterapia all'avanguardia in Italia nei trattamenti ai pazienti oncologici. (Il Centro)

Sul campo dei diretti rivali di Asti, il Lecco Calcio a 5 di Mister Marques mette in gioco una prova di carattere e orgoglio perché, a un passo dal burrone, trova la forza di rimontare e vincere negli ultimi istanti (2-3). (ResegoneOnline)

Scrivi Basket Lecco e leggi cuore, coraggio, rimonte e un pizzico di incoscienza, per un cocktail micidiale che, ancora una volta, stende una squadra -Orzinuovi- decisamente più quotata e regala un finale sconsigliato a chi non ama le emozioni forti. (ResegoneOnline)

Il peggior Lecco dell’ultimo mese e mezzo perde una ghiotta occasione di accorciare verso la vetta della classifica, regalando un tempo intero alle Pergolettese che, grazie alla doppietta di Patrini, porta a casa la quinta vittoria consecutiva. (ResegoneOnline)