CorFio: Non ci resta che piangere

Viola News SPORT

E adesso la vera impresa sarà riuscire ad assorbire il prima possibile il pugno allo stomaco assestato dalla Vecchia Signora. E adesso la Fiorentina dovrà dimostrare di esserci ancora, almeno in campionato e in Europa League. Perché la coppa Italia e il ... (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Lo 0-3 maturato ieri sera al “Franchi” di Firenze è stata l'ennesima dimostrazione di come al momento non ci siano squadre al pari della Juventus, ma soprattutto è stata l'ennesima prova di forza di un gruppo compatto e con le idee chiarissime, come quelle ... (CalcioMercato Juve)

Montella (Rosati, Richards, Vargas, Gilardino, Kurtic, Diamanti, Pasqual, Babacar, Lazzari, Rosi, Tomovic, Ilicic). All. (Viola News)

Il match, valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2014-15 , è in programma allo stadio Artemio Franchi alle ore 20:45. (CalcioMercato Juve)

Stupefacente. (Calcio News 24)

UNA LEZIONE di equilibrio, di forza e di maturità. Toccherà con merito ai bianconeri giocarsi la finale di Coppa Italia contro ... (Quotidiano.net)

Dieci giorni fa la diagnosi errata, stasera una grandissima partita a Firenze per un giocatore fondamentale in questa Juve. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)