Eni: Descalzi, Gela può ripartire

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 6 NOV - Con l'accordo di oggi "Gela può ripartire con un nuovo piano di sviluppo economicamente sostenibile". Lo afferma l'ad dell'Eni Descalzi, aggiungendo che "il piano prevede nuove e importanti iniziative industriali volte a sviluppare il settore ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

È stato firmato l'accordo che prevede la riconversione «verde» della raffineria dell'Eni a Gela e che garantisce la sopravvivenza di tutti i posti di lavoro, compresi quelli dell'indotto. (La Stampa)

Lo afferma l'ad dell'Eni Descalzi, aggiungendo che "il piano prevede nuove e importanti iniziative industriali volte a sviluppare il settore ... (Brescia Oggi)

L'Eni non si sente defraudata, trattare sul petrolchimico e basta consente indubbi vantaggi. Non potendo contare su una mappa aggiornata, prevale l'idea che l'Eni abbia interessi limitati in Sicilia. (SiciliaInformazioni.com)

​Accordo fatto sull'impianto Eni di Gela che, dopo 60 anni di petrolchimico, diventerà una bioraffineria con il salvataggio dei posti di lavoro. (Il Messaggero)

E gratitudine per il lavoro dell'ad dell'Eni Descalzi e del ministro per lo Sviluppo Federica Guidi.(ANSA). (RagusaNews)

I vertici nazionali e manager locali Eni stanno portando avanti una strategia sbagliata che sta condannando la raffinazione gelese all'oblio". (AdnKronos) - "Sullo stabilimento petrolchimico di Gela si sta continuando nell'errore. (SassariNotizie.com)