Ingroia replica a Monti: le sue parole ingenerose

La Stampa INTERNO

Polemica sulle intercettazioni. Ormai è scontro aperto tra magistratura e politica. Nuovo attacco del procuratore di Palermo: «Noi abbiamo sempre rispettato la legge e le regole». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L’esponente del centrodestra: “E' oramai evidente che indipendentemente da chi sieda a Palazzo Chigi ogni riforma di spessore del delicatissimo ruolo affidato alla magistratura finisca regolarmente sotto il tiro incrociato della politica''. (Prima Pagina News )

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'Associazione nazionale magistrati critica le ultime dichiarazioni del premier che ha parlato di abusi riferendosi alle intercettazioni che hanno coinvolto il Quirinale. (Adnkronos/IGN)

Sulla prima è avvilito per il... Monti ha due preoccupazioni. (Canicatti Web Notizie)

RomaNon è facile passare dai fuochi giudiziari e mediatici di Palermo alla prospettiva di un incarico Onu a Città del Guatemala per la lotta al narcotraffico. Questa volta i suoi strali ... (il Giornale)

"Teniamoci stretti questo strumento d'indagine", dice il procuratore aggiunto. (La Repubblica)

Lo ha detto aKlaus Condicio il pm di Palermo Antonio Ingroia, sottolineando che "per questa ragione essa non potrà mai diventare ... Roma, 18 ago. (TM News)