Ebola, in USA è guarito anche il cameraman dell'emittente Nbc

Fanpage ESTERI

Ashoka Mukpo è il quarto paziente a riuscire a sconfiggere il virus negli Stati Uniti. "Pensavo di essermi tenuto a debita distanza e vorrei capire che cosa è andato storto”, spiega il giornalista arrivato dalla Liberia lo scorso 6 ottobre. Ebola, in USA è guarito ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Washington, 22 ott. Ashoka Mukpo lavorava come freelance della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Ho lottato e vinto, con l'aiuto di molti", ha affermato il freelance ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ashoka Mukpo è stato dichiarato sano dalle autorità sanitaria statunitensi. Si tratta del quarto caso di guarigione negli Usa e del quinto se si considera anche l'infermiera spagnola dichiarata guarita qualche giorno fa. (Palermomania.it)

Il cameraman della televisione americana NBC, contagiato dal virus Ebola in Liberia, è guarito e dopo la notizia della guarigione anche dell'infermiera spagnola, la prima contagiata fuori dall'Africa, si diffonde un nuovo ottimismo in Europa. (Tiscali)

Dopo la morte del paziente zero in Texas, che aveva messo in allerta l'intero paese, è guarito Ashoka Mukpo, il cameraman dell'emittente Nbc che aveva contratto il virus in ... (Italia 24 News)

La notizia di qualche ora fa arriva dagli Usa: Ashoka Mukpo, il cameraman della Nbc che aveva contratto il virus in Liberia, è stato dichiarato guarito dalle autorità sanitarie e si conferma ... (Yahoo Notizie)