WhatsApp: un giudice impone un nuovo blocco di 72 ore in Brasile

e chiamate vocali, fino alla possibilità di scambiare documenti e molto altro ancora, novità pensate per migliorare l'esperienza degli utenti e rendere le comunicazioni ancora più sicure rispetto a quanto visto in passato. WhatsApp, come già accaduto ... (La Ragnatela News)

Ne parlano anche altre fonti

Mark Zuckerberg ha gettato la maschera. Anzi: il passo. (Corriere della Sera)

Per il fondatore di Facebook non è più tempo di restare ad osservare ma di agire, una considerazione ovvia e legittima a cui Mark Zuckerberg è giunto dopo l'ennesimo braccio di ferro con le autorità brasiliane che hanno imposto nel Paese il blocco per ... (TStyle)

Queste le parole di ... (News24web)

ROMA. Anche in questo caso, la motivazione è il rifiuto del popolarissimo servizio di messaggistica (93 milioni di utenti brasiliani) di rivelare i dati dei suoi clienti ... (Voce Nuova Tv)

Mark Zuckerberg scende in campo per protestare contro il blocco imposto dalla magistratura brasiliana al servizio di messaggistica mobile WhatsApp. (Gazzetta di Parma)

L'invito a protestare contro il governo non arriva da un politico o da un attivista ... Fate sentire la vostra voce". (askanews)