Corruzione e grandi opere, indagati il figlio di Lunardi e quello di Monorchio

L'Espresso INTERNO

Sono ventuno gli arresti nell'inchiesta della procura di Roma sugli appalti dell'alta velocità. Quattordici, invece, quelli richiesti dai pm di Genova. Due inchieste collegate. E tra le persone coinvolte spuntano il figlio dell'ex ministro dei ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ingegnere è considerato il «promotore e organizzatore» della presunta associazione per delinquere ... (Terzo Valico)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

Sono quattro persone arrestate il legame tra l'inchiesta dei Carabinieri di Roma e quella della Guardia di Finanza di Genova sulla presunta corruzione ... (PrimaPaginaItaly)

Non credete che...   L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. (Bigodino.it)

Appalti truccati per i lavori della Tav Milano - Genova e dell'autostrada A3, i reati contestati sono corruzione e tentata estorsione. (FirenzeToday)