Cesana Torinese, slavina killer morti Luca Prochet e un francese

La Prima Pagina INTERNO

La slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. Otto persone sono rimaste travolte, di queste sono 2 le vittime, un italiano e un francese. Una delle vittime è una guida alpina, Luca Prochet, 53 anni, italiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Due sciatori fuori pista sono stati uccisi: i loro cadaveri sono stati rinvenuti dai soccorritori dopo qualche ora dalla disgrazia. Slavina killer a Cesana Torinese, in Val di Susa. (zz7)

Slavina in val di Susa, tragico bilancio: 2 morti e 6 feriti – Nuova tragedia sulle Alpi: si contano due morti in val Thuras a causa di una slavina distaccatasi in Val di Susa e precisamente presso il comune di Cesana Torinese; il tutto si è sviluppato ai pendii del ... (Centro Meteo Italiano)

La seconda, un muro di ghiaccio largo duecento metri, li ha travolti e trascinati giù per un chilometro. Una discesa infinita, senza scampo. (La Stampa)

La slavina caduta dal Monte Terra Nera, in Valle di Susa (Torino) ha causato tre ... Una slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. (Il Gazzettino)

Il pm Guariniello apre un'indagine. Interrogato a lungo il.... (La Repubblica)

A perdere la vita sono un italiano e un francese. Il nostro connazionale, Luca Prochet, era un'esperta guida alpina, ma la valanga non gli ha lasciato scampo nonostante indossasse tutte le dotazioni di sicurezza previste. (Palermomania.it)