Papa: a Castelpetroso l'abbraccio dei giovani di Molise e Abruzzo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Castelpetroso (Isernia), 5 lug. - Il Papa incontra i giovani delle diocesi di Abruzzo e Molise al santuario dell'Addolorata di Castelpetroso (Isernia). In migliaia lo hanno accolto festosi, dopo aver atteso alcune ore sotto il sole. La basilica minore, edificata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco si rivolge ai giovani di tutto il mondo dalle Diocesi di Abruzzo e Molise nel piazzale del Santuario di Castelpetroso a Isernia e li invita a non stare fermi, a 'camminare' la vita. (LaPresse)

Campobasso, 5 lug. (LaPresse) - "Un'altra sfida è emersa dalla voce della mamma operaia, che ha parlato anche a nome della sua famiglia: il marito, il bambino piccolo e il bambino in grembo. (L'Unità)

All'Università del Molise il pontefice ha sostenuto che occorre raccogliere i ... (RSI.ch Informazione)

“Non lasciatevi rubare il desiderio di costruire nella vostra vita cose grandi e solide. Aspirate alla felicità, abbiate il coraggio, il coraggio di uscire da voi stessi e di giocare in pienezza il vostro futuro insieme a Gesù”. (Periodico Daily)

Il Papa ha definito questo un punto ... (Quotidiano.net)

"La provvisorietà non va bene, fa venire la mente buia e il cuore freddo". Apre il Giubileo di Celestino V e crea un nuovo beato molisano come testimonianze di una terra segnata dalla crisi ma con salde radici di fede. (La Stampa)