Cessione Milan, Berlusconi: “Potrei rimanere anche al 51%”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

E’ durato poco meno di un’ora l’incontro tra il presidente del Milan Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol in un hotel del centro di Milano per definire la cessione della società rossonera. Lasciando l’hotel Berlusconi ha detto che si rivedrà nei prossimi giorni con mister Bee […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

È accaduto ad Abu Dhabi (Corriere della Sera)

Nell’atto di nomina si sottolinea che “l’espletamento delle funzioni... (La Prima Pagina)

In attesa di conoscere il futuro sulla proprietà del club, il Milan può accennare una prima esultanza per quanto riguarda l'importantissimo progetto dello stadio di proprietà. (MilanLive.it)

Slitta l'atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del Milan, intanto la cordata cinese guidata da Richard Lee resta in contatto col patron. (GOAL )

Oggi Berlusconi incontrerà mister Bee per definire la cessione del Milan (clicca qui per la notizia), ma forse questa potrebbe non essere l'ultima vendita importante del patron rossonero. (Calcio World)

Barbara Berlusconi e i dirigenti Fininvest hanno lasciato Arcore intorno alle 20.30 e il presidente del Milan non ha dato la risposta attesa al thailandese. La trattativa per la cessione del Milan rischia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)