L'aggressione all'ambasciatore americano in Corea del Sud

il Journal ESTERI

La tensione tra Corea del Sud e Nordcorea nelle ultime settimane è aumentato. E a Seoul si sono vissuti attimi di terrore per l'aggressione all'ambasciatore statunitense, Mark Lippert. Il diplomatico stata partecipando a un incontro organizzato nell'istituto ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lippert è ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita, ... (In Terris)

Momenti di paura a Seul dove l'ambasciatore americano in Corea del Sud è stato ferito in un attacco compiuto da un uomo armato di un rasoio, mentre stava per prendere parte a un evento pubblico. (Il Secolo d'Italia)

ambasciatore-usa. L'ambasciatore non sarebbe in pericolo di vita, mentre il suo aggressore è stato immediatamente arrestato. (Fidelity News)

(LaPresse/Xinhua) - L'ambasciatore statunitense in Corea del Sud, Mark Lippert, è stato aggredito nel centro di Seul da un uomo armato di coltello, che lo ha ferito al volto. Seul (Corea del Sud), 5 mar. (Yahoo Notizie)

Lo ha denunciato l’ambasciatrice Usa al Palazzo di Vetro, Samantha Power, in una seduta del Consiglio di Sicurezza. Orrore nello strategico nodo ferroviario conquistato a metà febbraio dopo un mese di assedio dai ribelli filo-russi. (La Prima Pagina)

(askanews) - L'aggressione all'ambasciatore americano in Corea del Sud, Mark Lippert, - ferito al viso con un coltello da un militante nazionalista questa mattina a Seoul - è stata "una giusta punizione", secondo Pyongyang. (askanews)