Ecco la conferma da Renault: la Twingo ZE elettrica in arrivo nel 2020

DMove.it ECONOMIA

Il mercato ora invece è maturo, e nel 2020 saranno molte le auto elettriche in arrivo da diversi costruttori.

Doveva arrivare a stretto giro, subito dopo la Zoe, e invece il progetto fu bloccato in attesa di tempi migliori.

Twingo ZE entrerà dunque nel più ampio progetto di elettrificazione di Renault, appena partito con le prime consegne della Zoe R135, e che proseguirà con le versioni ibride e-Tech di Clio e Captur. (DMove.it)

Su altri media

Segue la strada della sorella Smart ForFour. La Renault ha confermato l'arrivo nel corso del 2020 della variante elettrica della Twingo. (Quattroruote)

Non a caso nella stesso nota si aggiunge che quest’anno arriveranno anche nuovi modelli E-Tech, ovvero ibridi e ibridi plug-in. La Twingo elettrica arriva già quest’anno. (Vaielettrico.it)

Nei prossimi giorni, i miei colleghi avranno occasione di guidare altrove, in statale o in tangenziale: vedremo. Non per le dimensioni, immutate come la piattaforma: a cambiare, dai tempi del mio primo approccio con la Zoe, sono stati il motore, la batteria e la plancia, nonché la qualità complessiva degli interni. (Quattroruote)

La versione a zero emissioni della piccola city car francese quasi pronta al debutto. . (Autoblog.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)