«E' bello essere a casa»

GRASSANO - "E' bello essere a casa": così in italiano, il sindaco di New York, Bill De Blasio, ha salutato la città di Grassano (Matera) da dove nel 1901 la nonna materna, Anna Braiganti, emigrò verso gli Stati Uniti. De Blasio, che ha parlato sia in italiano sia ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

“Saluto Bill e la sua famiglia”, ha detto il presidente della Regione, Marcello Pittella, incontrando a Grassano il sindaco di New York, “con un forte ringraziamento per aver dato un forte segnale di attaccamento alla terra dei propri nonni. (La Prima Pagina)

Un' immagine della famiglia Briganti quasi al completo ... di GIOVANNI SPADAFINO. (Il Quotidiano Della Basilicata)

MATERA - Prosegue il tour italiano del sindaco di New York Bill De Blasio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Si dice che sarà una visita lampo, ma la notizia ha già riempito di gioia non solo i grassanesi, ma l'intera regione, ... (La Nuova del Sud Basilicata)

GRASSANO - Fervono i preparativi per l'arrivo del sindaco di New York, Bill De Blasio, che la comunità vuole accogliere degnamente. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Tappa obbligata in quel di Grassano (Matera), paese della nonna materna Anna Briganti, dove è ... Bill De Blasio, sindaco di New York torna in Italia. (Blasting News)