I numeri che spaventano dell'ebola

Wired.it SALUTE

I nuovi ebola raddoppiano ogni tre settimane. Senza misure decise e immediate in campo internazionale, potrebbe trasformarsi in un'epidemia globale. Simone Valesini. Pubblicato. ottobre 13, 2014. (foto: CURTO DE LA TORRE/AFP/Getty Images). I numeri ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come hanno fatto sapere le autorità sanitarie locali, a risultare positivo al test è stato un secondo operatore sanitario del Texas Health Presbyterian Hospital che, come la prima contagiata, ... (America24)

Cento persone messe sotto controllo a Dallas. Isolate, monitorate, esaminate. (il Giornale)

REGGIO EMILIA. E' stato infatti messo a punto dall'Irccs Azienda Santa Maria Nuova, in collaborazione con l'Istituto Spallanzani di Roma, un protocollo validato dal comitato etico interaziendale presieduto dal ... (Gazzetta di Reggio)

(ASCA) – Roma, 15 ott 2014 – Amref ha pero' ribadito che i numeri non sono tutto: E' bene tenere in considerazione altre dimensioni della crisi globale del personale sanitario in atto, tra cui la capacita' dei Paesi di prevedere e pianificare le proprie esigenze ... (Internazionale)

E riguarda non solo gente comune, ma anche quelle persone arruolate per far fronte alla crisi, ovvero gli operatori sanitari a cui è assegnato il pericoloso, quanto difficile,... Tragedia nella tragedia, terrore nel terrore. (La Stampa)

Ferrari, Renault e Honda sono favorevoli allo scongelamento delle unità, Mercedes... (f1sport.it)