L'organo principale per perdere peso? I polmoni

Sanihelp.it SALUTE

Sanihelp.it - Un famoso aforisma di Luciano De Crescenzo recita: «Oggi, nel mondo, il 70% delle persone muore di fame... e il restante 30% è a dieta». Una frase arguta, che fotografa non solo la tragedia di popoli sfortunati che devono lottare ogni giorno per ... (Sanihelp.it)

Su altri media

(AdnKronos Salute) - (Embargo alle 00.30 di domani) - Smaltire i chili di troppo previsti per Natale? Basterà, semplicemente, respirare. Ricercatori della University of New South Wales hanno infatti scoperto che i polmoni sono organi 'chiave' ... (Focus)

Secondo un gruppo di ricercatori della University of New South Wales tutto questo è possibile. Perdere peso solo respirando? Sarebbe una benedizione pensando a quelle che saranno le abbuffate natalizie. (MedicinaLive)

Dove finisce il grasso quando dimagriamo? Pur ossessionati da diete e allenamenti brucia grassi che ci liberino dal peso in eccesso, ignoriamo come funziona il suo processo di smaltimento. (La Stampa)

Si avvicinano le festività natalizie e già vi state preoccupando dei chili che metterete su? Smaltirli potrebbe essere più semplice di quello che pensate, vi possono aiutare ad esempio i vostri polmoni attraverso un gesto involontario che tutti noi ripetiamo ... (greenMe.it)

Perdere i chili di troppo respirando. (Leonardo.it)

Per dare un taglio alla bilancia non sono necessarie drastiche diete, basta respirare. Lo dicono i ricercatori della University of New South Wales che hanno scoperto che i polmoni sono organi indispensabili per la perdita di peso. (Il Gazzettino)