Somma Vesuviana, sindaco aggredito in un parcheggio

InfoOggi INTERNO

SOMMA VESUVIANA, 27 LUGLIO 2015 - Il primo cittadino di Somma Vesuviana (Napoli), Pasquale Piccolo è stato aggredito e ferito con un'arma da taglio oggi in un parcheggio, mentre, in compagnia di un suo collaboratore, si stava avvicinando alla sua ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

"Solidarietà e vicinanza al sindaco di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo per il grave gesto di cui è rimasto vittima - ha afferma il sindaco di Nola Geremia Biancardi ... (NapoliToday)

Il sindaco di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo è stato aggredito in strada e ferito ad un braccio con un'arma contundente. Il fatto si è verificato questa mattina. (Corriere del Mezzogiorno)

A colpirlo un uomo che da tempo vive in auto, in condizioni di disagio. Le condizioni del primo cittadino non ... (Napoli Fanpage)

Dopo una mattinata a Palazzo Torino, Piccolo stava tornando a casa: mentre si dirigeva con un collaboratore verso l'auto è stato ... (NapoliToday)

E' stato ferito lievemente il sindaco di Somma Vesuviana (NA) è stato aggredito e ferito con un'arma da taglio oggi da un senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine. (ilVelino/AGV NEWS)

di Palermomania.it ... Salvatore Losco, dopo svariate richieste di aiuto al Comune, si è presentato armato davanti al primo cittadino, Pasquale Piccolo, e lo ha colpito a un braccio in maniera non grave. (Palermomania.it)