3 maggio Università nel caos proteste ; Concertone, la non polemica; Peggiorano i reali d'Inghilterra. Di Italo Carmignani

ilmessaggero.it INTERNO

#Università #caos proteste #palestina #vietnam @AnnaGuaita @AngeloPaura @MarioAjello ; #Concertone #primomaggio #polemiche #Linus @FrancescoBechis @MattiaMarzi ; #Inghilterra #Giorgio #Middelton #Kate #cancro @RaffaellaTroili (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Faccio una domanda: qual è il procedimento politicamente corretto per manifestare il dissenso nelle democrazie liberali? (L'HuffPost)

La forza non è un surrogato della verità. E ciò avviene con la copertura di esponenti del partito democratico che, dalla Casa bianca in giù, usano il pretesto dell’antisemitismo per legittimare l’uso della forza, nonostante sia ben chiaro, a chiunque avesse voglia di accertare come stanno le cose, che tra i gli studenti che dimostrano contro la politica del governo Netanyahu ci sono anche molti ebrei, come testimoniano diversi organi di stampa, a partire dal quotidiano Haaretz. (il manifesto)

Hamas continua a rifiutare l’accordo per il rilascio degli ostaggi israeliani; la Turchia islamista di Erdogan ha bloccato tutte le relazioni commerciali con Israele; le università degli Stati Uniti sono piene di bambocci antisemiti che giocano alla guerra contro i sionisti (duemila arrestati); in Francia gli atenei ardono, Emmanuel Macron in un’intervista all’Economist rilancia l’idea di un coinvolgimento diretto delle truppe Nato in Ucraina. (Liberoquotidiano.it)

/05/2024 07:09:00 • I medici non vogliono lavorare nei pronto soccorso campani. (Tp24)

Politica – Campus minati (Rivista Studio)

Focus anche sull'altro conflitto, quello in Ucraina, con le parole di Macron che torna a parlare del possibile invio di truppe nel caso in cui Mosca sfondasse il fronte. La Casa Bianca: "Sì al dissenso ma no a violenza e antisemitismo". (Sky Tg24 )