Roma, Pallotta non teme più la Juve: "Possiamo battere chiunque"

Quotidiano.net SPORT

La prestazione di Manchester ha convinto il presidente dei giallorossi, attesi domenica allo Stadium: "Il risultato dipenderà da molti fattori, ma col City abbiamo fatto grandi cose". Sabatini: "Spero il campionato non sarà corsa a due". James Pallotta (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

James Pallotta è rimasto estasiato dalla Roma che all'Etihad ha imposto l'1-1 al Manchester City e ora si aspetta una gara di altrettanto spessore contro la Juve, domenica a Torino. Con la Juventus (il ... (Yahoo Eurosport IT)

Gli 8 gol (+1) di Totti, gli esordi di Iturbe e Skorupski, i tabù di Destro, Ljajic e Garcia: ecco iprecedenti dei romanisti contro la Juve. COLE Ha giocato 6 volte contro i bianconeri in Champions con le maglie di Arsenal e Chelsea. (Insideroma)

La Roma è pronta a sfatare un tabù che la tormenta da 2 anni e 4 partite. Stadium dovela Juve ha finora raccolto ... (Insideroma)

«Possiamo affrontare chiunque». (Insideroma)

Stavolta di decisivo non c'è nulla, siamo solo alla sesta giornata di campionato. roma-juventus Domenica c'è Juventus-Roma, non una sfida qualsiasi. (Il Giallorosso)

Negli ultimi quattro anni, la Roma non ha mai vinto a Torino, in casa dei rivali storici, e domenica sogna il colpaccio. «Perché ... (Insideroma)