Letta: serve più Europa, ma basta compiti a casa per l’Italia

Notizie - Guidone.it INTERNO

Oggi il premier Enrico Letta sarà a Rimini al Meeting annuale di Comunione e Liberazione, dove terrà un discorso programmatico sulla sua attività di governo, anche se qualcosa ha anticipato in un’intervista al sito www.ilsussidiario.net. Secondo Letta l’Italia deve uscire da quella cappa di autolesionismo che... (Notizie - Guidone.it)

Su altri giornali

Le parole del Pontefice per i partecipanti al meeting di Rimini: "Andiamo incontro a tutti, senza aspettare che siano gli altri a cercarci".. (La Repubblica)

Spread, Riva: "Letta è troppo ottimista" (La Repubblica)

34esima edizione a Rimini: sfileranno membri del governo e il premier Letta. (IBTimes Italia)

(Adnkronos) – L'Italia “può farcela solo dentro un'Europa più solida e unita”, ma “non c'è piu' bisogno che ci si dica di fare i 'compiti a casa'”. Lo sottolinea il presidente del Consiglio Enrico Letta in un'intervista a 'Il sussidiario. (Finanza in Chiaro)

L'Italia “può farcela solo dentro un'Europa più solida e unita”, ma “non c'è piu' bisogno che ci si dica di fare i 'compiti a casa'”. (Italiainformazioni)

ROMA Dopo una pausa estiva-lampo, cinque giorni con figli e famiglia a Pisa, il premier Enrico Letta guarda già al suo rientro sulla scena politica. (Brescia Oggi)