Michael Caine nel nuovo film di Paolo Sorrentino

Michael Caine è in uno dei tanti periodi d'oro della sua carriera. L'ottantenne attore britannico, due volte vincitore dell'Oscar, si dedica ai ruoli che ama, come quello di un vedovo americano a Parigi nel dramma Mister Morgan di Sandra Nettelbeck, in Italia a ... (ComingSoon TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sì, è vero, girerò un film con Michael Caine». Intanto il regista napoletano sta preparando la sua corsa agli Oscar con “La grande bellezza”. (Campania su web)

La pellicola è stata descritta come "al 100% politicamente scorretta"... (MovieSUSHI)

Uno dei precursori tra gli illustri 'emigranti' dietro la macchina da presa è senza ombra di dubbio Gabriele Muccino, che già da tempo cerca fortuna a Hollywood e ha diretto ... (IlCinemaniaco)

Complimenti a Checco Zalone: 'Lo ammiro' "Farò un film con Michael Caine, si intitolerà "In the future"". Lo annuncia il regista Paolo Sorrentino, confermando le parole di qualche giorno fa al ‘Los Angeles Times’: "Confermo, ma non aggiungo altro". (La Perfetta Letizia)

Oggi, si aggiunge un nuovo tassello:...  Il progetto, ormai in gestazione da più di tre anni, è stato affidato alla penna di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. (MovieSUSHI)

A comunicare l'annuncio è stato proprio il regista che si è limitato a ... (PUPIA)