Scomparsa Guerrina, Procura vuole sentire ex parroco Ca Raffaello

Arezzo TV - Notizie INTERNO

La procura di Arezzo ha chiesto al gip Piergiorgio Ponticelli di poter sentire in incidente probatorio l'ex parroco di Ca Raffaello, nel comune di Badia Tedalda, padre Faustin e il frate nigeriano, amico di padre Gratien, a cui sarebbe arrivato per sbaglio un sms ... (Arezzo TV - Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ricorso Padre Gratien, lunedi la decisione Quasi certamente si conoscerà domani la decisione del tribunale del riesame di Firenze sul ricorso contro il divieto di espatrio per padre Gratien Alabi, il religioso africano indagato per favoreggiamento in sequestro ... (Arezzo TV - Notizie)

Quasi certamente si conoscerà domani la decisione del tribunale del riesame di Firenze sul ricorso contro il divieto di espatrio per padre Gratien Alabi, il religioso africano indagato per favoreggiamento in sequestro di persona o omicidio di Guerrina Piscaglia, ... (Toscana TV)

Sommario: Per il giudice l'attività compiuta dalla polizia scientifica è ancora coperta da segreto istruttorioIl Gip Alessandro Ricciardolo ha rigettato 'de plano' la richiesta di incidente probatorio avanzata dall'avvocato Giuseppe Lipera in qualità di legale di Angelo Fabio Matà, nell'ambito dell'inchiesta... (Nuovo Sud)

Il prete, secondo quanto emerso, intratteneva ... È quanto trovato dagli inquirenti nel computer di padre Gratien Alabi, il religioso congolese indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia da Ca Raffaello, nell'Aretino. (Palermomania.it)

Un altro colpo di scena nelle vicenda della scomparsa, anche ... (Romagna Noi)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)