Lega Nord, Salvini: "Noi xenofobi? Napolitano straparla, dovrebbe essere ricoverato". I parlamentari: "Lo denunciamo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'ex capo dello Stato alla Scuola di Politiche: "Il Carroccio è la principale espressione di posizioni xenofobe". E il partito è in rivolta. Il leader: "Mi spiace che prenda uno stipendio dallo Stato italiano". di F. Q. | 24 maggio 2016. Commenti. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia abbiamo la Lega, la principale espressione di posizioni xenofobe, nazionalistiche e ora anti europeiste». (Il Mattino)

Quello che non posso accettare sono le critiche pretestuose e le offese a Giorgio Napolitano reo di aver espresso legittimamente il proprio pensiero sulla Lega. (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Giorgio Napolitano ha detto davanti a una platea di giovani che siamo xenofobi. (L'Arena)

CronacaPoliticaultime notizie. Salvini: "Napolitano è da ricoverare". (Fanpage)

Il “patto solenne” (firmato in una stanza a porte... Questo è il documento firmato dai candidati a sindaco Alessandro Calvi, Davide Lemma, Giovanni Chiarato, Nicola Calandrini, Orlando Angelo Tripodi, Salvatore De Monaco. (Latina24ore.it)

I rapporti tra Napolitano e Lega non sono mai stati buoni. Da quando poi l'ex capo dello Stato ha lasciato il Quirinale e ha iniziato ad esprimere le sue opinioni con maggiore libertà, lo scontro è stato frontale. (La Stampa)