Roma, tentata estorsione in un pub. Arrestato uno dei Casamonica

il Giornale INTERNO

Voleva 500 euro la settimane dal gestore di un locale del Tuscolano. In manette il 27enne membro della famiglia. Luca Romano - Gio, 27/08/2015 - 10:57. commenta. Il nome dei Casamonica torna ancora una volta a fare capolino sulle pagine dei giornali. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: La donna dovrà difendersi dall'accusa di tentato furto aggravatoI due anziani, vittime della signora, abitanti a Nicolosi, si erano accorti nell'ultimo periodo dell’ammanco di piccole somme di denaro e di alcuni oggetti preziosi svaniti in circostanze quantomeno insolite, così, dopo essersi rivolti... (Nuovo Sud)

Il 27enne avrebbe provato, lo scorso maggio, di ottenere un pizzo di 500 euro a settimana dal gestore di un pub di Roma, in zona Tuscolano. (Dottor News)

Roma, 28 agosto 2015 – Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano e della Squadra Mobile hanno eseguito un'ordinanza di custodia in carcere per Salvatore Casamonica, 27 anni, appartenente al clan omonimo salito alla ribalta una ... (Notizie Free)

Sommario: Sono una decina le piante di marijuana sequestrateA conclusione di una breve ma proficua attività investigativa i Carabinieri di Belpasso hanno arrestato, nella flagranza, due fratelli: Giuseppe Palumbo, di 35 anni e Giancarlo Palumbo, 33 anni, ritenuti responsabili di coltivazione illegale di... (Nuovo Sud)

A farlo il comico romano Dado che ha realizzato una parodia del funerale di Vittorio Casamonica e l’ha postata…Continua a leggere → C’è chi ha voluto ironizzare anche sulle esequie. (La Prima Pagina)

Insulti e offese sulla pagina Facebook del comico.. (La Repubblica)