Gare truccate negli appalti Arrestati sindaco di Argentera e imprenditore

Mondo TiVu INTERNO

E' accusato di turbativa d'asta per aver truccato, secondo l'accusa, alcuni appalti del piccolo Comune (77 abitanti) della provincia di Cuneo. In particolare, per il sindaco si tratterebbe di due gare d'appalto indette dal Comune che sarebbero state ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Particolare con il numero di emergenza, 117, e il sito Internet, www.gdf.it. A notificare i ... (Tribuna Politica Web)

Turbata libertà degli incanti, alias turbativa d'asta. (ZipNews)

CIVITAVECCHIA – Dopo che il Comune ha annunciato di aver erogato il pagamento delle fatture ad Helyos – Unilabor i sindacati sollecitano l’azienda chiedendo di onorare gli stipendi in sospeso ai lavoratori, che fino ad oggi hanno ricevuto solo acconti. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Sono stati ufficialmente riconsegnati oggi i lavori del “Piccolo Paradiso” dopo lo stop nei mesi scorsi dovuto al ritrovamento non previsto di amianto nella zona. (La Voce del Popolo )

Argentera è un minuscolo paese della provincia di Cuneo, ma il suo primo cittadino, Arnaldo Giavelli, è accusato ai aver pilotato alcune gare di appalto insieme a un imprenditore di Montanera ... Cuneo - Ottanta abitanti e un sindaco... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il segretario Falcomatà: "il problema dei lavoratori sfruttati esiste anche qui e va affrontato" (Aosta Oggi)