Microsoft annuncia il taglio di 800 posti di lavoro

Microsoft ha comunicato Mercoledi il taglio di 800 posti di lavori che completano i licenziamenti già annunciati qualche mese fa. A Gennaio Microsoft aveva infatti comunicato di avere in previsione di eliminare circa 5000 posti di lavoro entro la fine ... (Tuttotech)

Ne parlano anche altri giornali

La mossa rientra nel piano di ristrutturazione annunciato lo scorso gennaio per ridurre i costi. Quando il piano sarà completato, riporta l'agenzia di stampa Dow Jones, ... (Primaonline.it)

Microsoft ricorre a nuovi tagli del personale per fronteggiare il cali di vendite e profitti. La mossa rientra nel piano di ristrutturazione annunciato lo scorso gennaio per ridurre i costi. (La Stampa)

L'onda lunga della recente crisi economico finanziaria continua a sortire i suoi effetti e colpisce alcune grandi aziende che un tempo erano caratterizzate da ritmi di assunzione particolarmente elevati, come per esempio la Casa di Redmond. (Mr.Webmaster)

Gli esuberi del 2009 salgono a 5.800: più di quelli previsti a gennaio. ... (Computer World Italia)

Il mercato dei search engine ha visto l’entrata di un nuovo attore come Bing. Un nuovo nato che alle spalle ha la forza e il marchio... (Ciaoblog)

Dopo i circa 5.000 licenziamenti pianificati all´inizio dell´anno, Microsoft ha confermato un ulteriore taglio di 800 unità dislocate in tutto il mondo al fine di ridurre i costi di gestione e combattere contro la crisi economica ancora in essere. (Dinox PC Hardware)