La battaglia di Marion contro il lavoro che incattivisce

Cotillard protagonista di «Deux jours, une nuit» dei due volte Palma d'oro fratelli Dardenne. È Sandra, una donna che cerca di salvare il suo posto. di Stefania Ulivi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'attrice francese spiega in un corto d’animazione come il legno illegale uccida l’Amazzonia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La Francia è assoluta protagonista con Jean-Luc Godard, Michel Hazanavicius e André Téchiné (Play4movie)

Tra il ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è la moralità di Sandra, protagonista del nuovo film dei fratelli Dardenne interpretata da una splendida Marion Cotillard, a essere al centro di Deux jours, une nuit. (Film For Life)

20:21 (ANSA) - CANNES - Esiste la solidarietà nel lavoro in un mondo, come quello attuale, post-ideologico? Sicuramente sì per Luc e Jean-Pierre Dardenne che hanno portato al Festival di Cannes in concorso 'Due giorni, una notte', un racconto-favola sul ... (Corriere della Sera)

Deux jours, une nuit (Due giorni, una notte) dei fratelli Dardenne riempie il cuore. Ci sono dei film che riempiono gli occhi, altri che soddisfano la mente. (Corriere della Sera)

L’azienda è in concordato preventivo e a fine giugno si avrà il verdetto: “In questi anni – spiegano dalla... Stanno arrivando in questi giorni i preavvisi di licenziamento per 66 lavoratori. (Latina24ore.it)