16enne suicida a Lavagna, le Fiamme Gialle: “Colpiti come fosse un nostro figlio”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

“Sono grato a questa famiglia per il fatto di aver capito che noi ci sentiamo tutti colpiti come se fosse stato un nostro figlio”. Così il generale Renzo Nisi, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Genova all'Adnkronos sul caso del 16enne ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il funerale del ragazzo. Il capo della Guardia di finanza di Genova: quella mattina ci chiese di intervenire. (il mattino di Padova)

Sono le parole di Antonella Riccardi, la madre del sedicenne che si è tolto la vita a Lavagna: "Voglio immaginare che lassù ad accoglierti ci sia la tua prima mamma". (Il Fatto Quotidiano)

Gli occhi lucidi, lo sguardo di chi non riesce a crederci, centinaia di persone. (PrimaPaginaItaly)

Roma, caso Fini-Tulliani: il sacco di rifiuti col fiocco verde

Il sacco pieno di carte tritate che i finanzieri dello Scico hanno trovato durante le perquisizioni di martedì a casa del cognato di Gianfranco Fini,..... (La Repubblica)

Carlo Giovanardi, senatore di Idea, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, (Prima Pagina News )

«In ognuno di voi sono presenti talenti unici e irripetibili e avete il dovere di farli emergere e svilupparli. (La Stampa)