Italia-Azerbaigian 2-1, azzurri troppo buoni rischiano la beffa.

Il Calcio Magazine SPORT

Una doppietta di Chiellini, la prima in Nazionale, risolve l'incubo del pareggio con gli azeri. Italia vince ma il rammarico è di non aver visto stasera la cattiveria necessaria sotto porta. Giovinco gioca 15′ e cambia il volto degli azzurri. Italia-Azerbaigian 2-1. (Il Calcio Magazine)

Su altri giornali

Le impressioni positive lasciate dagli azzurri nelle prime due uscite contro l'Olanda, in amichevole, ed in Norvegia, nel primo match valido per le qualificazioni ad Euro 2016, avevano portato a facili entusiasmi, dopo le magre dell'ultima fase dell'era Prandelli: ... (Voci di Sport)

«Ho poco da rimproverare ai ragazzi – ammette il ct – potevamo essere più ... (ForzaRoma.info)

Il Napoli pensa a innesti di prospettiva a centrocampo: Obiang della Sampdoria in pole position, sulla lista di Bigon anche Kramer del M'Gladbach. (GOAL )

(AGI) - Palermo, 10 ott. Quando tieni la partita in bilico poi rischi, con un angolo, una mischia, di prendere il pari senza tirare in porta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il regista ringrazia Palermo per il sostegno garantito durante l'incontro, il ct azero ritiene la prestazione sfoderata con l'Italia un passo in avanti. Immobile: "Successo fondamentale". (Live Sicilia)

L'Italia soffre più del previsto per battere l'Azerbaigian, ma alla fine riesce ... (Football-Magazine.it)