Sì alla legge per l'elettricità: "Il nostro paesaggio sarà preservato"

Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ESTERI

Sì alla legge per l’elettricità: “Il nostro paesaggio sarà preservato” Jürg Grossen è favorevole alla legge per l'elettricità. Jürg Grossen è presidente del Partito verde liberale (PVL, centro-destra ecologista) e ha lavorato alla legge su un approvvigionamento elettrico sicuro come deputato. "Gli oppositori confondono i fatti per spaventare la gente", afferma. 6 minuti In futuro la Svizzera avrà bisogno di più elettricità. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Mes si assumerebbe «il compito di distribuire prestiti a basso costo per acquistare armi». Spesso accade che un’idea venga fatta circolare prima ancora che si concretizzi per vederne le reazioni. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuova disciplina europea e ordinamento interno”. Uno spazio non libero dal diritto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SILENZIO – Archiviato lo scudetto, numero venti, e la seconda stella, l’Inter adesso si appresta a scendere in campo con molta più tranquillità e una sensazione che non si viveva dal lontano maggio 2021. (Inter-News)

Per chi si approccia alle IA con la seconda opzione, arrivano buone notizie, perché sembra che alcuni abbiano estrapolato a ChatGPT alcuni “trucchi” per centrare la sestina vincente. Oggi grazie alle IA le nostre vite possono migliorare notevolmente, o almeno questo è ciò che ci viene sponsorizzato. (InformazioneOggi.it)

Il nuovo tassello della corsa agli armamenti in cui l’Ue è pienamente lanciata, arriva come un vero e proprio manuale d’istruzioni messo a punto da Kiev per invitare l’Europa a compiere la metamorfosi dell’economia di pace in economia di guerra. (il manifesto)