Il 'bambino con la mano di LEGO' inventa una nuova protesi

Sanihelp.it SALUTE

Sanihelp.it - Nato con il braccio sinistro che termina appena sotto il gomito, Aidan Robinson, nove anni, ha creato una protesi che ha aperto nuove frontiere. Inizialmente infatti, Aidan possedeva un braccio cinematico di plastica, passivo ed immobile, con cui ... (Sanihelp.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia di Aidan Robinson sta rimbalzando in Rete ormai da qualche giorno, ed è troppo bella per poterla ignorare: parla di speranza e di ingegno, e di quanto la tecnologia possa rendere migliore le nostre vite – anche quelle di coloro che hanno avuto ... (You Tech)

Incredibile e commovente la storia raccontata da The Atlantic, con protagonista Aidan, un bambino nato purtroppo con il braccio sinistro lungo soltanto fino a sotto il gomito. (SocialGamesPro)

La storia del piccolo Aidan Robinson sta facendo parlare il mondo. (Italiaglobale.it)

Una storia commovente di un bimbo con un braccio lungo fino a sotto il gomito che da due anni ormai aveva deciso di non ... (Palermomania.it)

La storia del piccolo Aidan Robinson è già virale sul web e sta facendo parlare il mondo e riempie le prime pagine dei siti. (Italiaglobale.it)

È nato senza l'avambraccio sinistro, ma adesso Aidan Robinson a soli nove anni si è costruito una protesi con i Lego. (Palermomania.it)