Torino, incendio in un'azienda chimica: 14 feriti. Ustionati sette pompieri

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il rogo è scoppiato in uno stabilimento a Scarmagno. Tetto e muri della fabbrica sono stati sventrati. I feriti sono stati portati in ospedale e successivamente dimessi. Un carabiniere intossicato. di F. Q. | 31 maggio 2016. Commenti. Più informazioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Brucia, da ieri sera, la Darkem di Scarmagno, azienda chimica a pochi passi dal comprensorio ex Olivetti, vicino a Ivrea. Il rogo, divampato poco dopo le 21, ha provocato tre esplosioni, una dietro l'altra. (La Stampa)

La ditta è stata distrutta da tre esplosioni e dall'incendio che è divampato. Allarme ambientale nella zona di Torino. (Leonardo.it)

I 6 sono rimasti ustionati nel tentativo di spegnere l'incendio divampato nell'azienda di vernici Darkem, a Scarmagno nell'area metropolitana di Torino. (Mondo TiVu)

E' questo il bilancio dell'incendio divampato ieri sera in una fabbrica di sostanze chimiche alla Darkem di Scarmagno nel Canavese. Torino - Cinque vigili del fuoco feriti, di cui uno in gravi condizioni con ustioni di secondo grado. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'interno non c'erano dipendenti, ma due Vigili del fuoco sono rimasti ustionati in ... (Rai News)

31 maggio 2016 Il bilancio definitivo del grosso incendio accompagnato da esplosioni di ieri sera alla fabbrica chimica Darmek nell'area industriale di Scarmagno (Torino) e' di 14 persone ricoverate in ospedale o curate e gia' dimesse. (Rai News)